La Regione Piemonte intende iniziare un percorso di condivisione con gli Enti Gestori sul “Nuovo patto per il sociale” al fine di identificare i servizi essenziali da garantire alle persone.
Dentro questo percorso, risulta necessario un confronto approfondito nell’utilizzo delle risorse destinate alle politiche sociali.
Vista l’importanza dell’argomento in oggetto, si richiede la massima partecipazione possibili di tutti Gli Enti Gestori piemontesi.
Si propone per tale incontro la data del 23 ottobre p.v. alle ore 10,00 (come già anticipato telefonicamente nei giorni scorsi).
c/o la Sala dei 300 - Centro Incontri della Regione Piemonte – C.so Stati Uniti 23.
Certi della vostra disponibilità e in attesa di vostra conferma in merito, si porgono cordiali saluti
f.to Augusto FERRARI - Assessore alle Politiche Sociali,della Famiglia e della Casa della Regione Piemonte
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi in questo documento: privacy policy.